federazione cinologica internazionale  ente cinofilia italiana  rottweiler club italiano

 

 

Brs Passion è allevamento Rottweiler amatoriale italiano riconosciuto dalla Federazione Cinologica Internazionale e dall'Ente Cinofilia Italiana.

L'allevamento è situato in regione Puglia presso il comune di San Marco in Lamis (Fg), nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. 

Alleviamo i nostri Rottweiler con amore e passione, perseguendo l'obbiettivo dell'equilibrio caratteriale e della bellezza funzionale. Prepariamo i nostri Rottweiler per l'esposizioni cinofile nazionali, internazionali e raduni razza. Nel nostro allevamento è presente un campo in erba attrezzato per l'educazione e l'addestramento di tutte le razze canine.

Il livello adeguato di ogni componente caratteriale uniti ad una corretta costruzione morfologica, generano un Rottweiler equilibrato e performante. 

I nostri cani vivono liberi, notte e giorno, in stretto contatto con la nostra famiglia e seguono una dieta alimentare mirata e di altissima qualità. Utilizziamo i box solo in casi particolari perchè crediamo che la funzione principale del cane sia quella di stare vicino all'uomo. Abbiamo scelto di allevare pochi soggetti per poterci dedicare con più attenzione, curando la salute, l'educazione, l'addestramento e l'attività fisica di ognuno di loro. Abbiamo un numero limitato di cucciolate durante l'anno, ed è per questo motivo che consigliamo di prenotare il cucciolo con largo anticipo. 

I cuccioli nascono rigorosamente nella nostra casa, in un'apposita cassa-parto posta all'interno di una stanza costantemente climatizzata e sanificata. I riproduttori impiegati in tutti gli accoppiamenti non sono mai scelti a caso e sono sottoposti ad accurati controlli sanitari. Seguiamo la fattrice e lo sviluppo dei cuccioli quotidianamente, svolgendo accurate visite e osservazioni caratteriali. Tutti i cuccioli vengono ceduti dopo il 60° giorno di vita, sono coperti da garanzie sanitarie per le principali malattie. Vengono affidati al nuovo proprietario con pedigree, iscrizione all'anagrafe canina (microchip), libretto sanitario con almeno due vaccinazioni. Ci sentiamo in dovere, non solo di selezionare con cura la razza, ma di selezionare anche la nuova famiglia alla quale verrà affidato il cucciolo.  

Il nostro compito non termina con l'affidamento del cucciolo alla nuova famiglia, mettiamo a disposizione la nostra esperienza per offrire assistenza durante il periodo d'accrescimento, fase importante per l'educazione e lo sviluppo.

All'interno del nostro allevamento è presente un campo in erba dove svolgiamo attività di educazione e addestramento sia per i nostri Rottweiler e sia per i cani di altre le razze.

Abbiamo istituito una pagina nel nostro sito web denominata "Dicono di noi" al fine di farvi conoscere le recensioni lasciate dai nostri clienti inerenti la nostra attività amatoriale. I nostri feedback sono garanzia di serietà e attenzione. Il cane prima di tutto!

Se risiedete fuori regione, ma nonostante questo, vorreste acquistare un nostro cucciolo, vi invitiamo a contattarci per trovare la soluzione più adeguata. Sono gradite visite in allevamento. Riceviamo solo previo appuntamento. 

Per informazioni o prenotazioni, potete contattarci via mail o telefono. 

 

 

Titolare e responsabile allevamento: Davide Bressi e Armida Testa.

Educazione e addestramento: Davide Bressi

 

Telefono: +39 328/5972631

Skipe: davide.bressi

E.mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.