Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di "Brs Passion Kennel" ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

I diritti sui Contenuti appartengono a "Brs Passion Kennel". Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, non si trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web, salvo la possibilità di condividere le pagine del sito web sui social network, indicandone la fonte e trascrivendo il link del sito stesso.

Eventuali altre azioni vanno autorizzate. L'autorizzazione va chiesta mediante posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'allevatore, sempre per iscritto. Gli elementi grafici e il codice html presenti nel sito sono di proprietà del web master.

Questo non consente di prendere spunto da layout per creare un clone del sito o parte di esso. Ogni abuso in questo senso sarà segnalato alle Autorità competenti e perseguito nel rispetto della normativa vigente.

I marchi citati nel sito, per scopi informativi e non di lucro, sono esclusiva dei rispettivi proprietari.